Cassaforte Digitale  

Posted · Add Comment
Cassaforte Digitale  

Se state pensando di acquistare una cassaforte digitale per la vostra casa il vostro ufficio o il vostro negozio, troverete molto utile la lettura di questo articolo!

Cassaforte digitale ecco quello che devi sapere!

Cassaforte digitale

Per garantire la sicurezza dei nostri effetti personali, molti di noi conservano gli oggetti di valore in casseforti di sicurezza. Queste casseforti possono essere dotate di tastiera digitale elettronica o chiusure con chiave. Tuttavia, scegliere quale tipo di chiusura mettere sulla cassaforte può essere fonte di confusione se non si è ben informati. Prima di prendere una decisione, potreste voler esaminare alcuni dei pro e dei contro offerti da questi due tipi di chiusure. Ecco quindi alcuni dei vantaggi e degli svantaggi associati a tipo di chiusura.

Telefonaci! 0291675531

Serrature elettroniche: la nuova serratura sul blocco

Serrature elettroniche

Oggi sembra che tutto stia diventando digitale, comprese le serrature delle porte di casa nostra, il che elimina la necessità di portare una chiave della porta. Lo scopo di passare al digitale con oggetti di uso quotidiano è semplificarti la vita.

Pro dei lucchetti digitali

  • I blocchi di sicurezza digitali hanno un’elevata resistenza alla manipolazione perché hanno 999.999 possibili combinazioni.
  • Si può scegliere una password e cambiarla anche ad ogni accesso.
  • L’accesso è sempre rapido e facile, anche nel buio della stanza ed è fruibile anche da persone ipovedenti sprovviste di occhiali.
  • La rimozione della tastiera non influisce sulla sicurezza della cassaforte.
  • Blocca gli utenti non autorizzati dopo diversi tentativi falliti.
  • Il blocco memoria ricorda il codice di passaggio durante le sostituzioni della batteria.
  • Puoi riparare il tuo lucchetto.

Contro di serrature digitali

  • È necessario sostituire le batterie ogni 6-12 mesi.
  • Se le batterie si scaricano, potresti essere temporaneamente bloccato fuori dalla tua cassaforte.

Vantaggi per le aziende della Cassaforte Digitale

  • Questo tipo di chiusure sono molto apprezzate ad esempio dalle aziende che ottengono un grado di sicurezza adeguato alle loro esigenze specie quando un dipendente si licenzia, poiché il codice può essere riprogrammato facilmente e immediatamente. 
  • Una serratura digitale o elettronica consente la flessibilità con il codice, che può essere modificato senza dirlo a nessuno e in qualsiasi momento. I proprietari di tali cassette di sicurezza cambiano abitualmente le loro combinazioni su base regolare per motivi di sicurezza. Ciò garantisce che la sicurezza della cassaforte non sia stata compromessa e che tutti gli oggetti di valore siano conservati in modo sicuro
  • L’apertura della cassaforte richiede solo l’inserimento del codice di accesso, quindi sono molto più veloci da sbloccare rispetto a una cassaforte con blocco del quadrante. La cassaforte è semplice da usare e offre una maggiore sicurezza rispetto ai blocchi a chiave. 
  • Alcune casseforti offrono la possibilità di bloccare una cassaforte se viene inserito un codice errato per cinque volte. Il blocco entrerà automaticamente in modalità di blocco per cinque minuti. Un altro tentativo di aprire la cassaforte non può essere fatto fino a quando non è scaduto tale limite di tempo. Tuttavia, la tecnologia per le chiusure digitali è abbastanza recente rispetto a un lucchetto a combinazione quadrante o lucchetti con chiave. 
  • Queste casseforti generalmente costano molto di più rispetto ai lucchetti con chiave. Queste cassette di sicurezza richiedono anche un po’ di manutenzione, come il cambio annuale della batteria.

Chiama ora lo 0291675531!

Una cassaforte a chiave è affidabile, ma può compromettere la sicurezza degli oggetti di valore.

Serratura a chiave

Pro delle chiusure a chiave

La cassaforte tradizionale con serratura a chiave è la soluzione più tradizionale. Sono molto sicuri e affidabili e sono stati utilizzate da secoli. Con un’adeguata cura e assistenza, queste casseforti possono durare a lungo, senza richiedere alcuna manutenzione. Queste serrature sono molto più economiche delle serrature elettroniche digitali e offrono una soluzione a basso costo per le esigenze di archiviazione degli oggetti di valore. Oggi, molte persone installano casseforti in pavimenti di cemento, che forniscono ulteriore isolamento dal fuoco. 

Contro delle chiusure a chiave

Il rovescio della medaglia, la perdita delle chiavi, potrebbe compromettere la sicurezza degli oggetti di valore. Un ladro o qualsiasi persona non autorizzata può facilmente accedere a una cassaforte con denaro, oggetti di valore, gioielli e altri importanti documenti di identificazione, dopo aver trovato la chiave. C’è anche una grande dipendenza da un fabbro, nel caso in cui una chiave sia andata persa e il lucchetto debba essere scomposto o forato. Queste chiusure richiedono del tempo extra per essere aperte.

Sommario

Una cassaforte digitale, che utilizza una combinazione elettronica è forse la soluzione migliore per le esigenze di sicurezza. Tuttavia, è consigliabile consultare il proprio esperto di sicurezza per trovare la cassaforte più adatta per proteggere i propri beni personali e aziendali guadagnati duramente.

Contattaci! 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email