Cassaforte Cisa

Posted · Add Comment
Cassaforte Cisa

La cassaforte è un’ottima protezione contro: rischi di furto, armi libere, medicinali pericolosi o oggetti che è meglio non lasciare alla portata di tutti. La scelta della cassaforte dipende dalle esigenze del cliente, oggi parleremo del marchio Cisa, delle sue soluzioni, e della caratteristica della cassaforte Cisa.

Cassaforte Cisa l’opinione del Gruppo WR!

Cassaforte Cisa

Le casseforti Cisa, presentano delle soluzioni differenti a seconda delle potenziali esigenze della clientela. Il cliente quindi si trova a individuare il prodotto migliore individuando differenti tipologie in base alle sue preferenze. Cisa ha creato tre macro soluzioni che si dividono in:

  • Casseforti a muro
  • Casseforti a mobile

In queste due categorie ci sono diverse soluzioni, vediamo quali:

Casseforti a muro

Casseforti a muro

La cassaforte a muro è la soluzione ideale per custodire i propri oggetti con massima sicurezza e una semplicità di utilizzo, sorprendente. È considerata la più sicura perché viene inserita all’interno del muro e camuffata in modo tale da non essere visibile. Viene generalmente posizionata nelle intercapedini o nelle mura perimetrali esterne.

Caratteristiche

  • Resistenza ai più comuni tentativi di scasso tramite utensili elettromeccanici.
  • Elevato numero di combinazioni (1000 miliardi).
  • Combinatore elettronico digitale a 12 cifre e tastiera retroilluminata, con segnalazioni visive e acustiche per verificare l’esattezza delle operazioni.
  • Grazie al master code è possibile aprire sempre la cassaforte, compreso in caso di dimenticanza.
  • Segnalazione led pile scariche.

Svantaggi delle casseforti a muro

Gli svantaggi di questa soluzione sono legati ai lavori in muratura che necessitano per installarla e ovviamente al maggior costo dovuto alla loro realizzazione. Non possono essere installate su tutti i muri, è necessaria un minimo di profondità.

Chiama ora lo 0291675531

Cassaforte a mobile

Cassaforte a mobile

Per chi non vuole mettere mano ai muri di casa, questa è la soluzione migliore. Realizzate con l’intento di nascondersi con l’arredamento della casa, queste soluzioni sono apprezzate per la loro integrabilità all’arredamento domestico.

Caratteristiche

  • Resistenza ai più comuni tentativi di scasso tramite utensili elettromeccanici.
  • Elevato numero di combinazioni (1000 miliardi).
  • Combinatore elettronico digitale a 12 cifre e tastiera retroilluminata, con segnalazioni visive e acustiche per verificare l’esattezza delle operazioni.
  • Grazie al master code è possibile aprire sempre la cassaforte, compreso in caso di dimenticanza.
  • Segnalazione led pile scariche.

Svantaggi delle casseforti a mobile

Le casseforti mobili sono più esposte ai tentativi di furto rispetto a quelle a muro, sostanzialmente essendo in vista rischiano di essere individuate più velocemente. Inoltre le casseforti mobili sono generalmente piccole e questo potrebbe essere un altro punto sfavorevole.

Sistemi di chiusura associabili:

  • A chiave, non c’è molto da dire se non attenzione a non perdere la chiave e a tenere sempre un doppione in un luogo sicuro e conosciuto.
  • Elettronica, il grande vantaggio di questa chiusura è che si possono realizzare molteplici combinazioni rendendola molto sicura. Alcuni modelli, per prevenire la dimenticanza della combinazione sono dotati di chiavi d’emergenza.
  • Meccanica, rispetto alle serrature elettroniche cambia il numero di combinazioni possibili, che sono inferiori, e il metodo di inserimento del codice stesso; che avviene meccanicamente con la rotazione della manopola.
  • Biometrica, questo tipo di serrature sono le più sicure in commercio perché utilizzano parametri universalmente riconosciuti. Si aprono mediante il riconoscimento della retina o dell’impronta digitale.
  • A tempo, la caratteristica di queste chiusure è che la cassaforte non può essere aperta se non ad un orario prefissato e ovviamente regolato da noi. Per accedere al contenuto deve comunque essere digitato il codice.

Chiama per fare un preventivo! 0291675531

Sistemi di emergenza

Sistemi di emergenza

 

Restare bloccati perché non si riesce ad aprire la propria cassaforte Cisa è un’eventualità tuttavia l’esaurimento delle batterie non dovrebbe essere un problema, grazie agli avvisi acustici e visivi di cui dispongono. Certo è sempre possibile dimenticarsi di sostituirle e in questi casi ci sono diverse opzioni possibili. Ad esempio è possibile rivolgersi all’assistenza online di Cisa che riporta, per modello, una serie di istruzioni utili a sbloccare la situazione. Ad esempio se la cassaforte è chiusa e con la batteria scarica, se il modello lo prevede è possibile alimentare la cassaforte dall’esterno. Le casseforti Cisa hanno un cavetto in dotazione con un portapile da 6 stilo formato AA. Una volta collegato si può digitare la combinazione e aprire la cassaforte. Non sempre però il procedimento funziona perché può essersi bloccata, ad esempio, per un tentativo di furto.

Sbloccare una cassaforte Cisa

Sbloccare una cassaforte tuttavia è un’operazione delicata, fare le cose di fretta o in modo poco preciso può danneggiare il sistema d’apertura, complicando ulteriormente la situazione. Inoltre c’è da considerare il contenuto della cassaforte che deve essere trattato con la massima attenzione. Provare ad aprirla con degli strumenti meccanici potrebbe peggiorare la situazione e bloccare ancora di più l’accesso. Che fare dunque? In questi casi l’intervento di uno specialista sarebbe la cosa migliore da fare. I nostri tecnici conoscono a fondo il funzionamento dei diversi modelli e possono intervenire in modo selettivo e mirato. Una volta individuato il motivo del blocco potranno procedere al controllo del sistema di alimentazione interno, allo smontaggio dei cavi, fino ad arrivare alla riprogrammare il modello in questione. In ogni caso l’intervento del tecnico è finalizzato al recupero del contenuto senza danneggiamenti.

Telefonaci! 0291675531

Come funziona il servizio!

Servizi

  • Nel momento del bisogno NOI del Gruppo WR ci siamo! La vostra emergenza è la nostra, quando il nostro centralino riceve la richiesta di assistenza si attiva immediatamente ricercando il fabbro più vicino e libero.
  • Il fabbro contatta subito il cliente per fornire una prima assistenza, se necessario e comunicare l’ora d’arrivo. Al suo arrivo, dopo un’attenta valutazione, fornisce al cliente, la soluzione e il preventivo del lavoro.
  • L’intervento avrà luogo solo dopo l’approvazione del preventivo e darà modo al cliente di riacquistare la sicurezza di casa o al lavoro.

Un servizio attivo 24h su 24h per 365 giorni l’anno.

Scegliete la vostra cassaforte Cisa in base alle vostre esigenze e affidatevi a un marchio storico. Assistenza e garanzie sono sempre a disposizione ma se vi trovate in difficoltà e non avete altre risorse, il gruppo WR è sempre disponibile ad aiutarvi.

Contattaci! 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email