Serrature elettriche Pantigliate

Posted · Add Comment

Siete alla ricerca di una chiusura elettrica? Cosa dovete chiudere? Una porta, un cancello, una serranda… Esistono vari tipi di chiusure che possono essere dotate di chiusura elettrica perché consentono di aumentare la sicurezza riducendo i tempi di apertura, come serrature elettriche Pantigliate.

Serrature elettriche Pantigliate by Gruppo WR

Serrature elettriche PantigliateIl classico utilizzo della serratura elettrica che ci viene subito in mente è quello del cancello di un condominio e relativa porta d’accesso alla scala. In questo caso, collegata al citofono dà la possibilità, a chi è in casa, di dare libero accesso al cortile e successivamente alla scala. Una volta che la porta si chiude sarà necessaria la chiave per aprire o un nuovo sblocco da un appartamento o dal pulsante di sblocco.

Questo è un esempio classico di come viene utilizzata una serratura elettrica, ma non è il solo.

Fattori da considerare per le serrature elettriche!

A prescindere dalla marca ci sono alcuni fattori importanti per le serrature elettriche, cosa non deve mai mancare a un’elettroserratura per essere assolutamente affidabile:

    • Una doppia bobina questo componente è di estrema importanza perché garantisce la corretta e continua apertura del meccanismo. Il 90% dei guasti in questa tipologia di serrature è dovuta all’assenza di una seconda bobina che aiuta a sopportare il carico elettrico in modo più equilibrato, aumentando tra l’altro la durata della serratura.
    • Espulsore separato dallo scrocco! Avete presente il blocco che scatta all’apertura? Bene è composto da due parti, l’espulsore e lo scrocco. Tenere separati questi due elementi è fondamentale per garantire una funzionalità anche a seguito di disallineamenti a causa di dilatazioni termiche, restringimenti, umidità (nel caso di porte in legno) e usura dei cardini. Questo accorgimento consente alla serratura di potersi adeguare con maggior tolleranza ai disallineamenti.
    • Controbacchetta regolabile. La controbacchetta è la parte dove si blocca lo scrocco. In caso di disallineamento, adeguare la controbacchetta sarà semplice e immediato.
  • Il pulsante in ottone l’apertura dal lato interno è da preferire in ottone, perché non perde colore, non si crepa e non si rompe facilmente quindi ha una durata maggiore.
  • La durezza della molla. Questo è un aspetto che deve essere preso in considerazione in fase d’istallazione perché esistono cancelli e porte con pesi differenti. Bisogna sapere che la molla che andrà ad azionare la chiusura deve adattarsi al caso specifico In commercio esistono serrature con la molla che consente delle variazioni di durezza ma perché rischiare quando si può partire con il piede giusto?

Chiama ora per un preventivo 0291675531

Il servizio serrature elettriche Pantigliate del Gruppo WR vi consente di installare la serratura giusta per le vostre esigenze e vi garantisce:

  1. Prezzi onesti e senza sorprese!
  2. Cortesia, professionalità e puntualità!
  3. Controlli accurati per individuare la soluzione più conveniente.
  4. Preventivi chiari e dichiarati nero su bianco prima di qualsiasi lavoro.
  5. Garanzia su tutti i lavori.

Richiedete una consulenza ai fabbri del Gruppo WR siamo a vostra disposizione non solo per serrature elettriche Pantigliate, ma per ogni tipo di serratura.

Chiama ora 0291675531

Summary
Review Date
Reviewed Item
Serrature elettriche Pantigliate
Author Rating
51star1star1star1star1star
 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email