Installazione serrature motorizzate Milano

Posted · Add Comment

Perché dovreste sostituire la vostra serratura con un serratura motorizzata? Installazione serrature motorizzate Milano, il servizio che vi stiamo presentando offre la risposta a questa domanda e a molte altre in tema di serrature motorizzate!

Installazione serrature motorizzate Milano, di cosa stiamo parlando?

Che cosa sono le serrature motorizzate è perché potreste averne bisogno? Le serrature motorizzate fanno parte della famiglia delle serrature elettroniche che prevedono anche i cilindri elettronici digitali e i cilindri Meccatronici. Come si può intendere dalla parola, motorizzate significa che queste serrature utilizzano un motore, elettrico o magnetico, per funzionare.

In genere una serratura tradizionale per essere aperta e chiusa necessita di una chiave che, fatta girare, muove i meccanismi interni spostando il chiavistello e bloccando la serratura. Nelle serrature motorizzate questo movimento viene realizzato dal motore interno. Le serrature motorizzate abbandonano il classico sistema di apertura tramite chiave meccanica e si affidano a un sistema automatizzato, attivato mediante un impulso elettrico.

Serrature automatiche Milano

Installazione serrature motorizzate MilanoSotto questa voce si possono trovare tutta la categoria di Serrature automatiche Milano disponibili. Prima accennavamo ad esempio ai cilindri meccatronici e digitali, cosa sono, dove si usano?

I cilindri meccatronici

Sono un mix tra i tradizionali cilindri delle serrature, ai quali vengono applicate delle funzioni elettroniche, come il controllo della duplicazione delle chiavi, la temporizzazione degli accessi etc. Possono essere cilindri:

  • Con parti di bloccaggio azionate per via elettrica e meccanica.
    • Azionate per via elettrica e dotate di chiave per ruotare manualmente il rotore.
      • Con funzioni di apertura e chiusura manuale.

Per maggiori dettagli contattaci  0291675531

I cilindri Digitali

I cilindri digitali fanno anche loro parte della categoria Serrature automatiche Milano e sono molto pratici perché eliminano l’uso delle chiavi, agevolando l’accesso senza compromettere la sicurezza!

I sistemi d’apertura di questi cilindri possono essere ad impronta digitale, a tastiera alfanumerica, a badge, con segnali visivi ed acustici.

Un tecnologia al servizio del quotidiano!

Avete presente gli alberghi? Sempre più spesso al posto della chiave ti consegnano una carta plastificata, simile a qualsiasi carta di credito o della biblioteca, quella è la vostra chiave d’accesso alla camera!

La serratura che apre la porta è una serratura elettronica e consente di far aprire quella porta il tempo necessario per il vostro soggiorno poi scade! Ecco questo è un esempio di un possibile utilizzo di questo tipo di serrature.

Il sistema d’apertura però può essere di diversi tipi, abbiamo ad esempio l’apertura biometrica (impronte digitali), i sistemi RFID di memorizzazione dei dati da parte di etichette elettroniche. Oltre a questo possono essere aperte e chiuse da distanza con una connessione Wi-Fi o Bluetooth. In pratica si potrebbe aprire la porta con il vostro Smartphone. Oggi è quindi possibile uscire di casa e alla fatidica domanda “Ho chiuso la porta?!”, avremo la risposta certa grazie al nostro cellulare!

Questo tipo di tecnologia dove può essere applicata?

In prima battuta possiamo dire ovunque dobbiate migliorare o incrementare la sicurezza dell’accesso! Ad oggi questo tipo di serrature sono un ottimo deterrente contro i ladri, in più ha il vantaggio di essere applicabile su quasi tutti i modelli di serrature meccaniche della porta blindata, dell’ufficio etc. Queste serrature o anche i cilindri elettronici, possono essere installati su qualsiasi cilindro meccanico esistente.

I principali vantaggi!

Come detto prima di tutto la sicurezza dell’accesso migliora notevolmente ma non è il solo vantaggio. Grazie alla tracciabilità è possibile verificare e controllare o limitare gli accessi al vostro appartamento o al cancello di un’azienda. Le dimensioni ridotte delle chiavi digitali o l’utilizzo del proprio smartphone eliminano gli ingombranti mazzi di chiavi e consentono di aprire più porte con un’unica chiave d’accesso! Insomma praticità e convenienza sono altre caratteristiche che si uniscono ai vantaggi delle serrature automatiche.

Il servizio Installazione serrature motorizzate Milano, prevede un sopralluogo gratuito e senza alcun impegno da parte vostra per verificare le variabili e fornirvi un preventivo commisurato alle vostre esigenze. Chiamate senza indugi, otterrete il vostro preventivo su misura gratuitamente.

Richiedi il tuo preventivo chiama lo 0291675531

 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email