Automazione cancelli Corbetta

Posted · Add Comment

Il servizio automazione cancelli Corbetta, da anni realizza impianti di automazione cancelli per privati e aziende curando ogni fase del progetto con estrema precisione e utilizzando materiali di prima qualità.

Il nostro servizio, forte di un’esperienza consolidata nel servizio automazione cancelli Corbetta, può realizzare un progetto fornito direttamente dal cliente oppure compiere dei sopralluoghi gratuiti; sviluppando un progetto personalizzato a seguito del quale fa seguito un’offerta commerciale illustrata nei dettagli.

Se volete automatizzare il cancello di casa, del condominio, della fabbrica o del capannone, i nostri tecnici possono fornirvi delle soluzioni ottimali dal punto di vista funzionali e di durata.

L’esperienza, un costante aggiornamento sui materiali e una capacità assoluta nel trovare i giusti adattamenti per le differenti situazioni ci hanno consentito di sviluppare il servizio automazione cancelli Corbetta con le seguenti caratteristiche:

  • Rapidità e pronto intervento. Diamo una piena disponibilità nei confronti dei Clienti con formule idonee e tempistiche ridotte per l’installazione, la riparazione o la sostituzione di cancelli.
  • Preventivi gratuiti e senza impegno nella giornata.
  • Professionalità ed esperienza al vostro servizio.
  • Assistenza su tutti i tipi di cancelli automatici in commercio.
  • Garanzia completa sia su nuovi impianti sia su riparazioni.

Chiamaci ora, richiedi un preventivo gratis senza impegno! 0291675531

Gli impianti che realizziamo sono completi e rispettano tassativamente le normative Europee vigenti.

Per intenderci quando diciamo, complete, intendiamo che sono forniti con il seguente equipaggiamento:

  • Il radiocomando serve ad aprire e chiudere il cancello senza dover scendere dall’auto.
  • La centrale di comando, riceve i segnali provenienti dal radiocomando ed aziona il motore; e possibile gestire la velocità di apertura e chiusura, il tempo per la chiusura automatica o la forza d’impatto a fine corsa.
  • Il motore, è il dispositivo che permette al cancello di aprirsi e chiudersi; la tipologia del motore varia in base al peso del cancello o in funzione della frequenza con cui è utilizzato.
  • Le fotocellule, un fondamentale dispositivo di sicurezza che rileva la presenza di ostacoli nell’area di movimento del cancello; inviano un impulso di “stop e riapertura” al motore, mettendo al sicuro il passante o il veicolo.
  • Segnali lampeggianti e acustici, anch’essi sono dispositivi di sicurezza, durante il movimento del cancello (apertura e chiusura) si attivano segnalando visivamente e acusticamente il pericolo.

Automazione cancelli CorbettaAutomazione cancelli Corbetta è un servizio che prevede l’implementazione di una serie di accessori utili a personalizzare la movimentazione del cancello rendendola idonea alle richieste specifiche del cliente.

Puntiamo a ottenere la massima soddisfazione dai clienti e per questo li seguiamo con attenzione sin dal preventivo fino alla consegna del lavoro.

Se dovete automatizzare un cancello , chiedete un preventivo al servizio automazione cancelli Corbetta 0291675531 ; siamo sicuri di essere una delle aziende più competitive e professionali sul mercato.

Chiamaci ora siamo lieti di potervi aiutare! 0291675531

Summary
Review Date
Reviewed Item
Automazione cancelli
Author Rating
51star1star1star1star1star
 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email