Apertura cassaforte Cisa Milano

Posted · Add Comment
Apertura cassaforte Cisa Milano

Siete di fretta, dovete recuperare un documento importante dalla vostra cassaforte Cisa di casa, fate la combinazione ma nulla, la cassaforte rimane chiusa e non dà segni di vita… Niente panico c’è il servizio apertura cassaforte Cisa Milano del Gruppo WR!

Apertura cassaforte Cisa Milano by Gruppo WR!

Apertura cassaforte Cisa Milano

Restare bloccati perché non si riesce ad aprire la propria cassaforte Cisa è un’eventualità che può accadere.

Tuttavia l’esaurimento delle batterie non dovrebbe essere un problema, se questa è ben progettata. Le casseforti Cisa sono tutte ben progettate e prevedono sistemi di allarme che anticipano l’esaurimento delle batterie. Certo è sempre possibile dimenticarsi di sostituirle e in questi casi ci sono diverse opzioni possibili. Ad esempio è possibile rivolgersi all’assistenza online di Cisa che riporta, per modello, una serie di istruzioni utili a sbloccare la situazione. Ad esempio se la cassaforte è chiusa e con la batteria scarica, se il modello lo prevede è possibile alimentare la cassaforte dall’esterno.

Le casseforti Cisa hanno un cavetto in dotazione con un portapile da 6 stilo formato AA. Una volta collegato si può digitare la combinazione e aprire la cassaforte. Non sempre però il procedimento funziona perché può essersi bloccata, ad esempio, per un tentativo di furto.

Sbloccare una cassaforte Cisa

Sbloccare una cassaforte tuttavia è un’operazione delicata, fare le cose di fretta o in modo poco preciso può danneggiare il sistema d’apertura, complicando ulteriormente la situazione. Inoltre c’è da considerare il contenuto della cassaforte che deve essere trattato con la massima attenzione. Provare ad aprirla con degli strumenti meccanici potrebbe peggiorare la situazione e bloccare ancora di più l’accesso.

Che fare dunque? In questi casi l’intervento di uno specialista sarebbe la cosa migliore da fare. I nostri tecnici conoscono a fondo il funzionamento dei diversi modelli e possono intervenire in modo selettivo e mirato. Una volta individuato il motivo del blocco potranno procedere al controllo del sistema di alimentazione interno, allo smontaggio dei cavi, fino ad arrivare alla riprogrammare il modello in questione. In ogni caso l’intervento del tecnico è finalizzato al recupero del contenuto senza danneggiamenti.

Chiamaci ora! 0291675531

Come funziona il servizio!

Come funziona il servizio

  • Nel momento del bisogno NOI del Gruppo WR ci siamo! La vostra emergenza è la nostra, quando il nostro centralino riceve la richiesta di assistenza si attiva immediatamente ricercando il fabbro più vicino e libero.
  • Il fabbro contatta subito il cliente per fornire una prima assistenza, se necessario e comunicare l’ora d’arrivo. Al suo arrivo, dopo un’attenta valutazione, fornisce al cliente, la soluzione e il preventivo del lavoro.
  • L’intervento avrà luogo solo dopo l’approvazione del preventivo e darà modo al cliente di riacquistare la sicurezza di casa o al lavoro.

Su quali tipologie di casseforti Cisa operiamo?

Il Gruppo WR è in grado di intervenire su qualsiasi tipo di modello e tipologia d’installazione. Vediamo qui le differenti tipologie:

  • Installazione a pavimento
  • A muro
  • A mobile

Con differenti tipi di chiusure:

  • A Chiave.
  • Con Combinatore Meccanico.
  • Casseforti Elettroniche.
  • Con Combinatore Meccanico più chiave.
  • Elettroniche più chiave.

Conclusioni

Se avete una cassaforte Cisa chiusa e non avete la minima idea di come sbloccarla, chiamate il Gruppo WR! Troveremo per voi il fabbro disponibile più vicino per risolvere il problema senza danni e a un costo ragionevole! Il servizio apertura cassaforte Cisa Milano del Gruppo WR si propone per assistervi nelle emergenze che si possono verificare, fornendovi personale qualificato, reperibile in tempi brevi sulla città di Milano. Garantiamo massima affidabilità, puntualità, qualità e CONVENIENZA!!!

Contattaci! 0291675531

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

 
     
    Telefono
    Whatsapp
    Email