Sostituzione serrature

Textbox Section

La manutenzione delle serrature è molto importante per evitare imprevisti di qualsiasi genere, come il blocco stesso della serratura. Per questo motivo non appena notiamo una certa fatica nel girare la chiave o sentiamo delle resistenze o rumori strani bisogna intervenire per risolvere il problema per evitare di rimanere un giorno bloccati. Fabbro Milano esegue lavori di sostituzione su qualsiasi tipo di serrature con puntualità e professionalità.

 

Modelli

I modelli di serratura variano in base alla meccanicità e al livello di sicurezza che vogliamo raggiungere. La serratura standard è quella che spesso troviamo nelle porte interne di abitazioni e uffici, che separano le diverse stanze. Sono serrature che non hanno bisogno di chiave cifrata proprio perché si trovano internamente, al contrario di serrature di portoni o porte esterne che necessitano di chiave cifrata, fino ad arrivare alle serrature per porte blindate ed elettroniche.

 

Compatibilità

Il primo passo per la sostituzione della serratura è prendere nota delle caratteristiche della serratura che si va a sostituire, per garantire la compatibilità. Il discorso è più complesso quando si parla di serratura per porte blindate e quindi del passaggio da una serratura a doppia mappa a una a cilindro europeo, con l’aggiunta del Defender multilock, una borchia di sicurezza antiscasso.

 
Chiama Ora
Whatsapp
Invia Email