Sostituzione cilindri

Textbox Section

Le serratura a cilindro europeo e più in generale i cilindri di sicurezza, sono un ottimo metodo per tenere lontano i ladri e mantenere sicure le proprie cose e la propria abitazione. I cilindri di sicurezza hanno particolari tecnici, da sistemi di bloccaggio a inserti in metallo duro al loro interno, che rendono la serratura sicura e la vita dei ladri difficile. Come ogni serratura la manutenzione è necessaria per evitare problemi di qualsiasi genere, e nel caso sia necessaria la sostituzione dei cilindri, potrai affidarti a Fabbro Milano e al servizio di assistenza telefonico attivo 24 ore su 24.

 

Sostituzione e conversione

I cilindri di sicurezza rispettano uno standard europeo, e questo garantisce e facilita la loro sostituzione anche da una marca all’altra senza alcun problema e senza dover cambiare l’intera serratura. Il primo passo che farà il fabbro sarà quello di esaminare la serratura esistente, il contesto nel quale è inserita e trovare la formula più adeguata per sostituire o convertire i cilindri.

 

Caratteristiche cilindri

Ogni cilindro è unico e dotato di un numero di registrazione. Al momento dell’acquisto viene consegnata una chiave che contiene sia una mappatura che un codice di sicurezza, proprio questi accorgimenti rendono la chiavi impossibile da duplicare, per questo in caso fosse necessaria una copia, bisognerà rivolgersi direttamente alla casa madre. Cilindro e chiavi sono di diversi tipologie in base a dove vengono collocate, se si tratta di porte d’ingresso, portoni, cancelli o cassette di sicurezza.

 
Chiama Ora
Whatsapp
Invia Email