Apertura serrature bloccate

Textbox Section

Sono diversi i motivi per cui una serratura potrebbe bloccarsi, alcune dipendono dal tempo d’utilizzo e altre da fattori che non possiamo comandare e non dipendono da noi. Il blocco della serratura è uno di quei problemi domestici che devono essere risolti nel minor tempo possibile proprio perché riguardano la nostra sicurezza. Fabbro Milano può rispondere alla tua emergenza e provvede all’apertura delle serrature bloccate.

 

Cause del blocco

Con il passare del tempo, e senza l’adeguata manutenzione e lubrificazione può succedere che la serratura cominci ad incepparsi per poi arrivare a bloccarsi. L’usura avviene non solo per l’utilizzo nel tempo, ma anche a causa di fattori esterni, specialmente, per esempio intemperie e cambiamenti repentini di temperatura che possono portare alla dilatazione o al cedimento dei metalli e quindi causare problemi alla serratura. Sul blocco della serratura possono intervenire anche polvere accumulata nel tempo e ruggine. Più semplicemente può succedere che la chiave faccia fatica a girare e forzando la manovra mandiamo in blocco la serratura.

 

Blocco porte blindate

Il blocco della serratura può avvenire anche su porte blindate, in particolare con serratura a doppia mappa. Quando tentando di aprire una serratura a doppia mappa, abbiamo la sensazione di girare a vuoto, significa che la chiave non può allinearsi con le mappe interne.

 

Apertura serrature bloccate

Se la tua serratura si è bloccata, non c’è tempo da perdere. Contattaci subito e risolveremo il tuo problema il prima possibile. L’apertura delle serrature bloccate deve essere fatta da un tecnico specializzato così da evitare maggiori danni.

Chiama 3474246265
 
Chiama Ora
Whatsapp
Invia Email